cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 05:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Inaugurata area di servizio Chef Express su Brebemi

22 febbraio 2018 | 17.23
LETTURA: 3 minuti

Inaugurata area di servizio Chef Express su Brebemi

E' stata inaugurata la 51esima area di servizio di Chef Express, società del Gruppo Cremonini, sull'autostrada A35 Brebemi. Con l'apertura del punto di ristoro di Adda Nord, all'altezza di Caravaggio, l'azienda bolognese consolida la sua presenza nel centro nord sulla direttrice est-ovest tra Torino e Trieste.

Per l'occasione Chef Express ha ideato due panini griffati realizzati con i prodotti tipici della bassa bergamasca, attraversata dall'autostrada che da tre anni collega Brescia alla città metropolitana di Milano: il Brebemi e l'Argentea. Chef Express non vuole essere solo un'area di sosta, ma punta a diventare un punto informativo per gli automobilisti dove poter assaggiare i prodotti enogastronomici del territorio.

"Oggi - afferma Cristian Biasoni, amministratore delegato di Chef Express - abbiamo una presenza importante negli aeroporti, siamo leader nelle stazioni ferroviarie italiane e nella ristorazione a bordo treno europea e, in pochi anni, abbiamo raggiunto una posizione rilevante anche nelle autostrade. Crediamo fortemente nelle potenzialità di sviluppo del settore e abbiamo dedicato tutto il nostro know-how e la nostra esperienza per migliorare e diversificare l'offerta, con l'obiettivo di trasformare le aree sulle autostrade in luoghi di destinazione e non solo di passaggio. In questa ottica abbiamo voluto cogliere l'opportunità di investire in questo nuovo collegamento autostradale tra Milano e Brescia che sta dispiegando tutte le sue potenzialità a servizio del territorio lombardo e dell'economia del paese".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza