cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 13:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ferrero: "Orgogliosi primo posto classifica Reputation"

19 aprile 2018 | 15.31
LETTURA: 2 minuti

Ferrero:

"Siamo orgogliosi di essere ancora una volta al vertice della classifica del Reputation Institute in Italia. E per questo dobbiamo ringraziare i nostri consumatori e tutti coloro che hanno deciso di confermare la stima e la fiducia nei nostri confronti". Così - a margine dell'evento di presentazione della nuova classifica del Reputation Institute - Alessandro d'Este, Presidente e Amministratore Delegato di Ferrero Commerciale Italia,commenta il primo posto di Ferrero come azienda con la più alta reputazione in Italia.

"Siamo l'azienda con la più alta reputazione al mondo nel settore alimentare e, con una visione più allargata, prima anche di tutto il largo consumo; siamo inoltre - aggiunge - la prima azienda italiana nella classifica globale e oggi ci confermiamo primi assoluti anche in Italia".

Per D'Este "Reputazione, Responsabilità Sociale e Rispetto per le persone, siano essi i nostri collaboratori o tutti i nostri consumatori che quotidianamente rinnovano la loro fiducia verso di noi, sono per Ferrero valori fondanti. Questi rappresentano una priorità assoluta, che si concretizza nella qualità dei nostri prodotti e dei nostri processi, ma anche in eticità e responsabilità nei nostri comportamenti. La Reputazione è per noi un fondamentale asset intangibile, un patrimonio aziendale da proteggere e coltivare nel tempo attraverso azioni costanti e concrete".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza