cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 15:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tim, oggi cda a Roma

07 maggio 2018 | 07.00
LETTURA: 3 minuti

(Afp) - AFP
(Afp) - AFP

"Il voto espresso dall’assemblea degli azionisti venerdì scorso ci ha dato un nuovo Consiglio di Amministrazione, ma non ha mutato il cammino che abbiamo intrapreso insieme. La visione DigiTIM e il Piano industriale che abbiamo iniziato a implementare a marzo sono stati ampiamente analizzati dai nostri azionisti nelle scorse settimane e hanno ricevuto grande apprezzamento pubblico da parte di tutti". Così in una lettera al top management di Tim Amos Genish, il capo azienda a cui molto probabilmente oggi in occasione del cda verranno conferite le deleghe di amministratore delegato. Oggi è attesa anche la nomina di Fulvio Conti a presidente.

Dopo il voto, inoltre, sottolinea ancora Genish, "ho ricevuto numerose telefonate dal top management sia di Elliott sia di Vivendi, per ribadire il loro sostegno a tutta la squadra di vertice di Tim e al nostro piano. Lo stesso sostegno lo abbiamo ricevuto anche da tutti gli altri nostri principali azionisti. Mi aspetto che il nuovo Consiglio che si riunirà per la prima volta lunedì farà lo stesso. Siamo sulla strada giusta, con il team migliore e abbiamo il pieno sostegno degli azionisti".

Quindi, conclude Genish nella lettera al top management di Tim, "vorrei ringraziare ognuno di voi per aver mantenuto alta l’attenzione sull’implementazione del Piano industriale e per il sostegno che mi avete dimostrato. Sappiate che avete anche il mio pieno supporto. Abbiamo ancora molta strada da percorrere, e sono contento di poterla fare con ognuno di voi. Proseguiamo il cammino iniziato insieme con rinnovato impegno a lungo termine e motivazione per trasformare Tim".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza