cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 08:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro, Engineering assume 300 persone

01 agosto 2018 | 14.00
LETTURA: 2 minuti

Paolo Pandozy, Ceo Engineering
Paolo Pandozy, Ceo Engineering

Prosegue la campagna assunzioni di Engineering dopo i 500 nuovi dipendenti inseriti nel primo semestre. Il gruppo della Digital Transformation sta cercando altre 300 persone da inserire nelle sedi italiane e internazionali del gruppo: Milano, Roma, Padova, Bologna, Napoli, Firenze, Torino, fino a quelle in Belgio, Spagna, Germania, Repubblica di Serbia, Brasile, Argentina e Usa.

I contratti proposti sono a tempo indeterminato, di apprendistato o stage.

Le figure di cui è in cerca Engineering sono professionisti con esperienza ma anche neolaureati e neodiplomati in materie scientifiche: ingegneria, informatica, matematica, fisica, statistica e biomedicina.

L’obiettivo è di avviarli verso "interessanti prospettive di carriera in tutte le linee di business del gruppo, per ampliare le competenze nei filoni strategici e d’innovazione". Si tratta di Cloud, Cyber Security, Artificial Intelligence, Big Data & Analytics, Robotic Process Automation, Data Scientist e altri profili legati alla Digital Transformation.

Per le persone che verranno inserite è già pronto un percorso di formazione nella Scuola di It & Management Enrico Della Valle.

Con 200 docenti certificati e 363 corsi, la scuola eroga annualmente circa 15mila giornate di formazione interna per completare la formazione dei giovani neo-assunti e garantire l’aggiornamento costante dei professionisti in azienda. Ha sede a Ferentino, vicino Roma, e rappresenta oggi uno dei principali enti di formazione sull’Information Technology a livello nazionale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza