cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 07:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Abercrombie & Fitch: lascia il Ceo Jeffries, subentra Martinez

09 dicembre 2014 | 16.47
LETTURA: 1 minuti

Ragazzi in posa durante l'apertura di un negozio Abercrombie & Fitch ad Amburgo (Infophoto).
Ragazzi in posa durante l'apertura di un negozio Abercrombie & Fitch ad Amburgo (Infophoto).

Il Ceo della casa di moda statunitense Abercrombie & Fitch Michael Jeffries lascia l'incarico e il seggio nel consiglio di amministrazione, con effetto immediato. Lo ha annunciato la società, spiegando che l'attuale presidente non esecutivo, Arthur Martinez, diventerà presidente esecutivo.

Il board ha creato un ufficio di presidenza, composto da Martinez, dal Chief Operating Officer Jonathan Ramsden, dal presidente per il brand Christos Angelides e dal presidente per il brand di Hollister, Frank Horowitz. L'ufficio, guidato da Martinez, supervisionerà la direzione strategica della società e sarà responsabile della gestione quotidiana fino alla nomina di un nuovo Ceo.

Il consiglio ha cominciato a cercare un successore di Jeffries e ha ingaggiato una società di cacciatori di teste per identificare e valutare i candidati, sia esterni che interni. Martinez è presidente non esecutivo di Abercrombie & Fitch dal gennaio scorso e ha alle spalle una lunga esperienza nel settore retail. Ramsden lavora per la società da sei anni ed è Coo dal gennaio scorso.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza