cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Segafredo ci riprova, Zanetti tenta l'approdo a Piazza Affari

18 marzo 2015 | 14.43
LETTURA: 2 minuti

Massimo Zanetti Beverage Group, che la scorsa estate aveva interrotto l'iter di quotazione a causa delle avverse condizioni di mercato, ha richiesto a Consob l’approvazione del prospetto funzionale all'effettuazione dell'offerta pubblica e alla quotazione in Borsa. I coordinatori globali dell’offerta sono Banca Imi e Bnp Paribas

 Infophoto - INFOPHOTO
Infophoto - INFOPHOTO

Il caffè Segafredo tenta nuovamente l'approdo a Piazza Affari. La Massimo Zanetti Beverage Group, che la scorsa estate aveva interrotto l'iter di quotazione a causa delle avverse condizioni di mercato, ha richiesto a Consob l’approvazione del prospetto funzionale all'effettuazione dell'offerta pubblica e alla quotazione in Borsa.

I coordinatori globali dell’offerta sono Banca Imi e Bnp Paribas che agiranno anche come joint bookrunners, unitamente a J.P.Morgan e BB&T. Banca Imi sarà inoltre responsabile del collocamento per l’offerta pubblica mentre Bnp Paribas agirà in qualità di sponsor. I consulenti legali incaricati sono Baker & McKenzie per Massimo Zanetti Beverage group e Linklaters per le banche che partecipano all’offerta. Pwc è la società di revisione incaricata.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza