cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Yoox: corre in Borsa su conferma trattative per Net a Porter

30 marzo 2015 | 13.29
LETTURA: 2 minuti

Yoox mette il turbo e aggiorna i massimi dell'anno in piazza Affari dopo aver confermato le discussioni in corso con Richemont per una combinazione con Net a Porter, dopo che Amazon la settimana scorsa ha smentito di essere impegnata in colloqui per rilevare il fashion retailer del gruppo ginevrino

Yoox corre in Borsa: l'ad Federico Marchetti (Infophoto).
Yoox corre in Borsa: l'ad Federico Marchetti (Infophoto).

Yoox mette il turbo in piazza Affari. Il titolo del fashion retailer emiliano guadagna l'8,68% a 22,92 euro, sopra il precedente massimo dell'anno, dopo che la società ha confermato discussioni con Richemont per una business combination con Net A Porter. Cospicui i volumi, con 2,6 mln di pezzi scambiati, oltre il doppio della media di un'intera seduta negli ultimi trenta giorni.

"Sono in corso discussioni con Compagnie Financiere Richemont per una possibile business combination tra Yoox e The Net A Porter", ha confermato Yoox, dopo le indiscrezioni pubblicate ieri dal Sunday Times. che hanno fatto correre il titolo fin dall'apertura, spingendolo poi in asta di volatilità. "La società si riserva di fornire aggiornamenti al mercato appena possibile", conclude Yoox.

Amazon, riporta Forbes, ha smentito la settimana scorsa di essere impegnata in discussioni per rilevare Net a Porter. Yoox invece conferma e mette il turbo in piazza Affari.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza