cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Banca Generali: lo chef Davide Oldani è il nuovo testimonial

31 marzo 2015 | 13.54
LETTURA: 3 minuti

Banca Generali presenta una nuova collaborazione con Davide Oldani. Lo chef stellato accompagnerà l'immagine della banca come nuovo testimonial e sarà protagonista di una serie di eventi assieme. "Siamo felici di avviare questo percorso insieme a Davide il cui nome è divenuto sinonimo stesso non solo di qualità ma anche competenza ed efficienza", spiega Piermario Motta, amministratore delegato di Banca Generali nella presentazione avvenuta oggi a Milano

Da sinistra l'ad di Banca Generali Piermario Motta e lo chef davide Oldani
Da sinistra l'ad di Banca Generali Piermario Motta e lo chef davide Oldani

Banca Generali presenta una nuova collaborazione con Davide Oldani. Lo chef stellato accompagnerà l'immagine della banca come nuovo testimonial e sarà protagonista di una serie di eventi assieme. "Siamo felici di avviare questo percorso insieme a Davide il cui nome è divenuto sinonimo stesso non solo di qualità ma anche competenza ed efficienza", spiega Piermario Motta, amministratore delegato di Banca Generali nella presentazione avvenuta oggi a Milano. "L'intesa era già scritta nel nostro comune modo di intendere il concetto di professionalità -aggiunge Motta- dove impegno e dedizione per l'eccellenza sono gli elementi che distinguono il nostro lavoro".

Oldani è protagonista della campagna istituzionale firmata dall'agenzia M&C Saatchi curata dal fotografo internazionale Vincent Dixon che richiama al tema della qualità in un gioco di ruoli tra chef e consulente finanziario. "Ho incontrato Banca Generali per discutere delle sfide legate alla mia professione e al nuovo ristorante e ho subito trovato un interlocutore che pensava come me comprendendo le ragioni di un imprenditore - spiega Davide Oldani - e l'intesa è stata immediata perché non mi sono mai sentito un numero ed è proprio quello che provo ad evocare ad ognuno dei clienti che varca la soglia del mio locale" .

“Qui mi trattano come farei io” il claim della campagna nasce proprio dalle parole di Davide e dalla sua esperienza personale venendo a contatto col mondo di Banca Generali. Lo chef si aggiunge a campioni dello sport come Alex Del Piero e Federica Brignone nella rosa dei testimonial di valore della banca col comune denominatore del talento e della professionalità.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza