cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 17:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Yoox: Enrico Cavatorta nominato Cfo

24 aprile 2015 | 17.07
LETTURA: 2 minuti

nrico Cavatorta è stato nominato Chief Financial and Corporate Officer di Yoox, con efficacia a partire dal 27 aprile. Cavatorta guiderà le aree amministrazione finanza e controllo, corporate development e investor relations, ufficio legale e affari societari, risk management, compliance e servizi generali.

Yoox: Enrico Cavatorta nominato Cfo

Enrico Cavatorta è stato nominato Chief Financial and Corporate Officer di Yoox, con efficacia a partire dal 27 aprile. Cavatorta guiderà le aree amministrazione finanza e controllo, corporate development e investor relations, ufficio legale e affari societari, risk management, compliance e servizi generali. Dal 1 maggio, assumerà inoltre il ruolo di dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari.

Enrico Cavatorta si unisce alla squadra di Yoox dopo 15 anni in Luxottica, dove è entrato nel ruolo di Cfo nel 1999, per poi diventare general manager - corporate functions nel 2011 e co-Ceo.

"Sono molto felice - ha commentato il fondatore e ad di Yoox Federico Marchetti - che Enrico abbia deciso di unirsi al team di Yoox. Grazie alla sua profonda esperienza in realtà dinamiche e globali e alle comprovate competenze di integrazione maturate nella gestione di processi di acquisizione a livello internazionale, sono certo che Enrico rivestirà un ruolo chiave nel nuovo entusiasmante capitolo che scriveremo insieme".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza