cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 18:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Italia Independent apre a Miami la sua seconda boutique

14 luglio 2015 | 12.52
LETTURA: 2 minuti

Italia Independent
Italia Independent

Italia Independent apre a Miami la sua seconda boutique americana, all’interno di Wynwood Block, nuovissimo mall situato nel cuore del distretto più cool della città. Dopo l’apertura del flagship di New York, a novembre, "un nuovo store con il quale proseguire -fa sapere l'azienda - l’attività di consolidamento sul mercato nord americano, chiave per lo sviluppo internazionale del brand".

"La boutique di Miami - chiarisce Andrea Tessitore, amministratore delegato e Co-fondatore di Italia Independent - appresenta un’altra tappa importante nel nostro processo di internazionalizzazione e di crescita in termini di notorietà di brand. Miami e in particolare il quartiere di Wynwood ci permetteranno di avere un filo diretto non solo con il pubblico americano, ma con il sud america in generale dove il prodotto Italia Independent unico, distintivo e ricco di emozione ha ampie possibilità di sviluppo.”

Lo store si sviluppa su una superficie di 60 metri quadrati, suddivisi funzionalmente in due aree: la prima dedicata all’esposizione e alla vendita dei prodotti, nella quale è visibile l’intera gamma vista e sole di Italia Independent, insieme alle collaborazioni prestigiose, tra le quali spicca quella con adidas Originals; la seconda sezione del negozio, separata dalla prima, è occupata dalle apparecchiature oftalmiche; qui avvengono le visite, il montaggio delle lenti e tutti quegli interventi di assistenza richiesti dai clienti. Il design della boutique è stato curato, come le precedenti realizzazioni di I-I, da Changedesign, la factory guidata da Renato Montagner.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza