cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 19:55
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Mediaset-Vivendi al palo. Pier Silvio Berlusconi: "Nessuna trattativa con Sky"

15 marzo 2017 | 13.00
LETTURA: 2 minuti

Mediaset-Vivendi al palo. Pier Silvio Berlusconi:

"Spesso mi si chiede la soluzione: la devono trovare loro. Noi non ci mettiamo a perdere tempo in questioni che sono diventate legali". Così l'ad di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, replica in merito alla querelle con il gruppo francese Vivendi. Che ora le Autorità si siano mosse in supporto di Mediaset "ci fa piacere" aggiunge. "Mi viene da dire anche doveroso. Vedremo che succede".

Un "accordo rotto" da Vivendi è un "danno enorme nel bilancio di quest'anno", dice in merito alla rottura del contratto da parte di Vivendi su Mediaset Premium. "Mediaset ha risentito di un danno grandissimo che le è stato fatto. Con Vivendi non sta andando avanti. Abbiamo a che fare con qualcuno che ha rotto un contratto" ribadisce ricordando che è stato chiesto un risarcimento di oltre 1,5 miliardi di euro.

A chi gli domanda se c'è qualcosa di vero sulle indiscrezioni su una possibile trattativa in corso con Sky su Mediaset Premium, "niente" risponde Pier Silvio Berlusconi: "Non ci sono trattative in corso con Sky".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza