cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 13:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Safilo rinnova con Authentic Brands contratto di licenza Juicy Couture

24 aprile 2017 | 13.39
LETTURA: 2 minuti

Safilo rinnova con Authentic Brands contratto di licenza Juicy Couture

Il gruppo Safilo e Authentic Brands Group annunciano l'estensione di ulteriori cinque anni dell'accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione delle collezioni di occhiali da sole e montature da vista Juicy Couture. Il nuovo accordo è stato esteso fino al 31 dicembre 2022.

"Il rinnovo del nostro accordo di licenza, iniziato nel 2005, è il risultato di una performance positiva nel corso degli anni e di una partnership forte con Agb - afferma Luisa Delgado, amministratore delegato del gruppo Safilo -. Siamo molto felici di collaborare con Juicy Couture per sviluppare una distribuzione sempre più ampia e diversificata".

Soddisfatto anche Jarrod Weber, Evp fashion di Abg: "Siamo entusiasti di proseguire la nostra partnership di successo con Safilo. Abbiamo instaurato un rapporto di lunga data che ha portato all’espansione del marchio Juicy Couture, delle sue categorie e dei canali di distribuzione in tutto il mondo". Il marchio Juicy Couture è distribuito a livello mondiale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza