cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 18:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Wind Tre: Jeffrey Hedberg nominato nuovo ceo

23 giugno 2017 | 09.39
LETTURA: 2 minuti

Wind Tre: Jeffrey Hedberg nominato nuovo ceo

Jeffrey Hedberg è il nuovo chief executive officer di Wind Tre. Ad annunciarlo in una nota, sono Ck Hutchison Holdings e Veon, coproprietari della società. La joint venture al 50/50, leader in Italia nella telecomunicazione mobile, ha operato come una società unica dall’inizio di gennaio 2017 sotto la guida di Maximo Ibarra.

Dopo il successo pieno della prima fase del processo di integrazione e un solido primo trimestre di Wind Tre, Hedberg è stato nominato alla guida della società per realizzare la prossima fase d’integrazione e condurre un nuovo periodo di crescita e sviluppo volto a costruire il player convergente più innovativo sul mercato italiano, con il migliore e più ampio network nel 4G/LTE, oltre a creare un pioniere nel campo digitale.

“Jeffrey Hedberg è un chief executive officer con vasta esperienza globale e di successo nella guida di società di telecomunicazione mobile negli Stati Uniti, Africa e Asia. Siamo lieti di dargli il benvenuto a Wind Tre come ceo”, dichiara il presidente Canning Fox.

"Siamo estremamente grati a Maximo Ibarra - sottolinea Fox - per il suo significativo contributo e performance alla guida di Wind Tre durante la fusione e la prima fase del processo di integrazione. Gli auguriamo il massimo successo in futuro".

“Sono orgoglioso - commenta il nuovo ceo Hedberg- di essere stato nominato alla guida di Wind Tre. La sua tecnologia, la sua gente e le opportunità di mercato ne fanno uno dei business più dinamici nelle telecomunicazioni in Europa, con un’offerta alla clientela unica in un’ industria in continua evoluzione. Sono pronto a condurre il gruppo a una nuova fase di crescita e a realizzarne gli obiettivi in questa fase di mercato estremamente innovativa ed eccitante.”

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza