cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 09:59
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Fiat: Elkann e Marchionne, nel 2018 saremo tra leader indiscussi settore

08 maggio 2014 | 10.18
LETTURA: 2 minuti

Fiat: Elkann e Marchionne, nel 2018 saremo tra leader indiscussi settore

Torino, 8 mag. - (Labitalia) - "Il percorso che inizia oggi e per il quale abbiamo messo sul piatto circa 50 mld di investimenti nel corso dei prossimi cinque anni, ci porterà a creare una realtà profondamente diversa, che seguendo rigorosamente il piano di sviluppo, passo dopo passo, arrivera' nel 2018 a piazzarsi tra i leader indiscussi del settore, con un livello di vendite annuali di 7 mln di unita' nel mondo". Cosi' all'indomani della presentazione del nuovo piano industriale di Fca, Fiat Chrysler Autonmobiles, il presidente e l'ad di Fiat, John Elkann e Sergio Marchionne, in una lettera indirizzata ai dipendenti.

"Il 6 maggio - sottolineano Elkann e Marchionne - rimarra' una data importante perche', per Fca e per tutti noi, rappresenta l'inizio di un salto evolutivo. Di fronte ad una platea di circa 400 persone abbiamo illustrato i nostri obiettivi economici e finanziari, i nostri target di venditaa livello globale, il piano prodotto e le linee strategiche di sviluppo dei singoli marchi".

"Il piano quinquennale disegnato per Fca non rappresenta semplicemente un nuovo capitolo, quella che abbiamo appena aperto e' la prima pagina di un libro completamente nuovo - concludono - per la prima volta ci siamo presentati al mondo non come due grandi aziende che condividono una partnership ma come un'entita' unica, come il settimo costruttore del mondo, con un team di leader unito, con ambizioni e obiettivi comuni".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza