cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 12:16
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Laura Pagani nuovo sales manager Nord Italia di 4w MarketPlace

19 febbraio 2014 | 14.27
LETTURA: 2 minuti

Laura Pagani nuovo sales manager Nord Italia di 4w MarketPlace

Milano, 19 feb. (Labitalia) - 4w MarketPlace, multi-screen performance marketing solution che opera come advertising network premium nel mercato della pubblicità online a performance con i principali editori italiani, annuncia l'ingresso di Laura Pagani nel ruolo di sales manager per il Nord Italia. Laura Pagani, milanese, è laureata in Economia e Commercio con una specializzazione in Marketing Operativo. Ha un’esperienza di oltre 15 anni nel marketing & sales, e ha lavorato per aziende importanti come Rcs Pubblicità, Editoriale Domus, Msn Microsoft Italia, Tiscali Advertising per cui ha seguito progetti legati al mondo Ict, media online e social media.

Nella sua carriera ha gestito progetti media sia sull’area clienti integrati per campagne Atl e Btl sia sull’area centri media e agenzie, sia su key client come Vodafone, Fastweb, Intel, Microsoft, Campari, Coca-Cola, Nestlé, Roche, Gruppo GM, Ford, Gruppo Volkswagen. Laura ha ricoperto come ultimo incarico la posizione di area manager di Populis Engage.

All’interno di 4w MarketPlace Laura Pagani si occuperà dello sviluppo dei rapporti con i centri media con un focus particolare sui prodotti maggiormente orientati all’engagement e al content marketing.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza