cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 12:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Singapore Airlines: Jerry Seah nuovo general manager per Italia

13 marzo 2014 | 19.43
LETTURA: 2 minuti

Singapore Airlines: Jerry Seah nuovo general manager per Italia

Roma, 13 mar. (Labitalia) - La compagnia aerea internazionale Singapore Airlines ha annunciato la nomina di Jerry Seah a General Manager Italia di Singapore Airlines. Il mandato di Seah "mira a rafforzare e consolidare -si legge in una nota- la crescita della compagnia sul mercato Italiano con l’obiettivo di renderla punto di riferimento nel settore aereo di fascia business per le principali destinazioni internazionali".

Seah è entrato in Singapore Airlines nel 2001, ricoprendo negli anni diverse cariche manageriali, tra cui Senior Manager Distribution e Senior Manager Sales & Marketing (2002). Inoltre, sempre per la compagnia ha ricevuto diversi incarichi all’estero, ricoprendo negli anni rispettivamente il ruolo di State Manager Western Japan ad Osaka nel 2005 e General Manager France nel 2007, per poi fare ritorno presso gli uffici centrali di SIA a Singapore con la carica di Senior Manager Customer Affairs (2011).

Prima di entrare in Singapore Airlines, Jerry Seah ha lavorato presso il Ministero della Difesa e dello Sviluppo Economico di Singapore, Ministero del Commercio e dell'Industria. Jerry Seah ha conseguito il Diplôme d'Ingenieur en Informatique (Master in Ingegneria Informatica) presso l’Ecole Nationale Superieure d'Electrotechnique, d'Electronique, d'Informatique et d'Hydraulique di Tolosa, in Francia, nel 1985 e un Master of Business Administration ottenuto presso la National University of Singapore nel 1995. Jerry Seah succede a Vinnod Kannan, che lascia il suo incarico per ricoprire il ruolo di General Manager Indonesia di Singapore Airlines.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza