cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 21:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Giovani talenti a passo di danza tra polke, polacche e mazurche

10 marzo 2014 | 15.50
LETTURA: 2 minuti

Giovani talenti a passo di danza tra polke, polacche e mazurche

Roma, 10 mar. (Labitalia) - Giovani talenti a passo di danza in terra di Polonia. Tra polke, polacche e mazurche, da Chopin a Magnani, si sono esibiti, a Roma, a Palazzo Blumenstihl, nella sede dell'Istituto polacco, i musicisti Gaia Vazzoler, al pianoforte, e Claudio Cavallaro, al clarinetto. L'occasione è stata il concerto di solidarietà promosso da International Inner Wheel-Club Roma Eur Centro (Distretto 208 Italia), presieduto da Tiziana Martino de Carles Marconi, in collaborazione con l'Istituto polacco di Roma, diretto da Pawel Stasikowski. Un nuovo appuntamento di un itinerario musicale partito nel 2011.

A fare gli onori di casa il vicedirettore dell'Istituto, Marek Szczepanowski, e la responsabile della segreteria, Jolanta Cicheka Speranza. Presenti, in rappresentanza del Distretto 208 dell'International Inner Wheel, anche la vice-governatrice, Bruna Moretto Volpato, e la immediate past governatrice, Isabella Rizza Romano.

Grazie a questa collaborazione, seguita per l'Istituto polacco anche dalla responsabile della sezione musica, Magdalena Widlak Avolio, il ricavato della serata sarà destinato al restauro di un'opera d'arte.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza