cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 07:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Unindustria: Di Loreto nuovo vicepresidente con delega lavoro e formazione

21 febbraio 2014 | 16.55
LETTURA: 1 minuti

Unindustria: Di Loreto nuovo vicepresidente con delega lavoro e formazione

Roma, 21 feb. - (Labitalia) - Mario Di Loreto, direttore di People Value di Telecom Italia Spa, è stato nominato all'unanimità vicepresidente di Unindustria dalla Giunta, presieduta da Maurizio Stirpe, riunitasi mercoledì nella sede di Via Noale. Mario Di Loreto, che subentra ad Antonio Migliardi, va a rafforzare la squadra dei vicepresidenti dell'Associazione con una delega strategica del programma di presidenza di Maurizio Stirpe, per 'Lavoro e Formazione'.

Mario Di Loreto è Direttore delle Risorse Umane di Telecom Italia Spa dal 1 settembre 2013, funzione che da dicembre 2013 ha assunto la denominazione di People Value. In precedenza è stato Responsabile delle Risorse Umane di importanti aziende nazionali ed internazionali, ultima delle quali Barilla. Ha ricoperto inoltre la carica di vicepresidente vicario dell'Associazione Italiana delle Catene Alberghiere Aica di Confindustria.

Il presidente Stirpe e la Giunta di Unindustria hanno inoltre ringraziato Antonio Migliardi per l'importante e proficuo lavoro svolto in questi anni come Vice Presidente con Delega 'Lavoro e Formazione'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza