cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 21:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Imprese: Giancarlo Cervino nuovo presidente Associazione Marketing

26 giugno 2014 | 16.49
LETTURA: 2 minuti

Imprese: Giancarlo Cervino nuovo presidente Associazione Marketing

Giancarlo Cervino è stato eletto presidente di Aism, Associazione Italiana Marketing per il triennio 2014-2017 in occasione dell’assemblea svoltasi oggi a Milano. Cervino, classe 1967, è socio Aism dal 1988. Nell’associazione ha rivestito attivamente diversi ruoli da consigliere, tesoriere, vice presidente vicario. Attualmente ricopre la carica di coordinatore del dipartimento di Marketing Bancario.

Dottore commercialista in Roma, Expert Comptable a Lussemburgo e giornalista pubblicista, dirige un centro studi in Svizzera ed una società di consulenza industriale in Austria; da circa vent’anni si occupa di problematiche di marketing collegate al mondo bancario ed agli studi professionali.

“Le realtà associative stanno attraversando un momento di profondo cambiamento -afferma Cervino- è cambiato il mercato e stanno cambiando gli associati. Oggi più di prima è necessario fornire risposte concrete e con tempi certi alle aziende e a tutti i professionisti”. “Aism deve rappresentare sempre di più un punto di riferimento per chi opera nel campo nel marketing e alimentare il network e le relazioni.”

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza