cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 11:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Imprese: Mimmo Zappi country representative Colt Italia

01 luglio 2014 | 15.30
LETTURA: 2 minuti

Si aggiunge al suo attuale ruolo di general manager della divisione Enterprise di Colt Italia e alla sua carica di vice president per il vertical media di Colt a livello europeo.

Imprese: Mimmo Zappi country representative Colt Italia

Mimmo Zappi è stato nominato country representative di Colt Italia, responsabilità che si aggiunge al suo attuale ruolo di general manager della divisione Enterprise di Colt Italia e alla sua carica di vicepresident per il vertical media di Colt a livello europeo.

Entrato in Colt nell'aprile del 2001 ricoprendo il ruolo di account manager, Zappi ha successivamente maturato esperienze all’interno della divisione vendite, ricoprendo incarichi di crescente responsabilità per arrivare negli ultimi tre anni a guidare la divisione dedicata al mercato Enterprise.

Ruggero Slongo, country representative di Colt Italia negli ultimi tre anni, è stato nominato vicepresident network services division a livello europeo. In tale ruolo Slongo sarà responsabile della gestione, pianificazione, sviluppo ed esercizio della infrastruttura e servizi di rete nelle 22 nazioni ove Colt opera.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza