cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 10:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ict: Interoute nominata Leader nel Gartner Cloud Magic Quadrant

17 luglio 2014 | 14.28
LETTURA: 2 minuti

Nel Magic Quadrant 2014 for Cloud Enabled Managed Hosting.

Ict: Interoute nominata Leader nel Gartner Cloud Magic Quadrant

Interoute ha annunciato oggi di essere stata classificata dagli analisti di Gartner "Leader" nel Magic Quadrant 2014 for Cloud Enabled Managed Hosting. Il riconoscimento, seconto Matthew Finnie, Cto di Interoute, sarebbe dovuto "alle competenze uniche che l'azienda è in grado di offrire, grazie all'integrazione tra la rete in fibra ottica proprietaria, diffusa su tutto il territorio europeo, con la piattaforma di calcolo distribuita sui suoi data center globali"

"Crediamo che il riconoscimento come 'Leader' nel Magic Quadrant per l'hosting gestito cloud-enabled per il mercato europeo sia frutto del vantaggio che deriva dalla rete su cui abbiamo costruito la nostra piattaforma cloud globale" spiega Finnie. "Stiamo fornendo prestazioni di calcolo prevedibili su vasta scala e la garanzia di poter ospitare, in tutta sicurezza, dati sensibili e applicazioni in più punti, che rispondono alle loro esigenze di business" aggiuge il Cto di Interoute.

Il report di Gartner, lavoro congiunto degli analisti Tiny Haynes, Gianluca Tramacere, Lydia Leong, Gregor Petri, Douglas Toombs e Bob Gill, sottolinea che "i 'Lleader' hanno dimostrato di avere le carte in regola per operare in questo mercato, di essere in grado di innovare continuamente i loro prodotti e di poter essere un punto di riferimento per chi necessita di soluzioni di classe enterprise. Hanno dimostrato di possedere competenze tecniche e capacità di fornire servizi ad una vasta gamma di clienti".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza