cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 23:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Confservizi: Giovanni Valotti nuovo presidente

24 luglio 2014 | 18.42
LETTURA: 1 minuti

Eletta anche la nuova giunta.

Giovanni Valotti, neo presidente Confservizi
Giovanni Valotti, neo presidente Confservizi

E' Giovanni Valotti il nuovo presidente di Confservizi. Presidente di A2A e di FederUtility e prorettore dell’Università Bocconi, Valotti assume da oggi la guida della confederazione che unisce Acqua, Energia, Gas, Trasporti e Rifiuti.

L’assemblea ha infatti votato il rinnovo degli organi, nominando presidente Giovanni Valotti (prorettore dell’Università Bocconi, presidente di A2A e di FederUtility) e membri di giunta i rappresentanti indicati dalle tre federazioni: per Asstra: Massimo Roncucci (Tiemme Arezzo), Massimo Bettarello (Atv Verona), Luca Scalabrin (Actv Venezia), Vincenzo Surace (Cotral Roma); per Federambiente Filippo Brandolini (Herambiente Bologna), Daniele Fortini (Ama Roma), Paolo Rossetti (A2A Ambiente Brescia) e Dover Scalera (Quadrifoglio Firenze); per Federutility Giovanni Valotti (A2A Milano), Mauro D’Ascenzi (Acos Novi Ligure), Paolo Romano (Smat Torino) e Catia Tomasetti (Acea Roma).

Su proposta del neopresidente, di concerto con le federazioni, l’Assemblea di Confservizi ha deliberato il nuovo regolamento che prevede l’azzeramento dei costi e delle indennità per il presidente e per gli organi di controllo. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza