cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 01:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro: in Italia e all'estero, da mondo moda tante offerte per l'inverno

27 agosto 2014 | 15.22
LETTURA: 3 minuti

Da Moncler a Promod, passando per Zara, numerose aziende di abbigliamento italiane e straniere, offrono lavoro come responsabili di negozio, credit specialist, commessi, collaboratori nel settore vendite, concept merchandising, acquisti, risorse umane.

Lavoro: in Italia e all'estero, da mondo moda tante offerte per l'inverno

Prepararsi all'inverno con un lavoro nel settore della moda e della vendita di abbigliamento, ed è ora il momento giusto per cercarlo. In prossimità della nuova stagione invernale 2014-2015, infatti, numerose aziende di abbigliamento italiane e straniere, offrono lavoro come responsabili di negozio, credit specialist, commessi, collaboratori nel settore vendite, concept merchandising, acquisti, risorse umane. Inoltre, si ricercano anche figure professionali del settore pelletteria.

Molte offerte sono consultabili sul portale del ministero del Lavoro cliclavoro.it. Piazza Italia, ad esempio, cerca diverse figure professionali, motivate, responsabili e propositive, pronte a cogliere le opportunità di crescita all'interno delle diverse strutture organizzative presenti su tutto il territorio nazionale.

Moncler Group, che produce i famosi 'piumini', cerca risorse da inserire nell'Ufficio Prodotto Moncler Enfant e una stagista da inserire all'interno del Customer Service (sede di Trebaseleghe – Padova), un o una Sales Assistant con ottima conoscenza della lingua cinese per la sede di Venezia, un o una responsabile di cassa con esperienza nel ruolo a Roma.

Burberry cerca receptionist/store administrator, full time, a Milano. Si richiede entusiasmo e atteggiamento positivo, eccellenti capacità di comunicazione e organizzative, capacità di lavorare in un ambiente di team impegnato, flessibilità e adattabile alle esigenze del business, passione per il servizio clienti.

Coccinelle, nota marca di borse e articoli di pelle, cerca una modellista cad pelletteria borse che si occuperà dello sviluppo dei modelli con il sistema CAD, e una banchista pelletterie borse che si occuperà della realizzazione dei prototipi delle borse. Sede lavoro: Sala Baganza (PR).

Oviesse ricerca Allievi Store Manager che verranno inseriti in un percorso formativo finalizzato ad assumere la responsabilità di un negozio OVS. Si ricercano laureati o diplomati, che conoscano l’inglese e siano disposti a spostarsi su tutto il territorio nazionale.

Il gruppo Miroglio Fashion (che gestisce numerosi brand tra cui Elena Miro e Motivi), ricerca Store Manager per la gestione commerciale, economica e organizzativa di un punto vendita di Merano. Ai candidati è richiesta esperienza nel settore dell'abbigliamento all'interno di aziende modernamente organizzate e la conoscenza delle lingue tedesca e inglese. Si offre contratto a tempo indeterminato.

Il marchio di moda Silvian Heach offre diverse opportunità lavorative in diverse regioni a giovani laureati e diplomati. Tra i profili ricercati: Credit Specialist, Addetti e Responsabili Vendita, Store Manager.

Il gruppo Mangano, attivo nell’ambito della vendita all'ingrosso e al dettaglio abbigliamento uomo/donna, offre numerose possibilità di inserimento e collaborazione in diverse sedi con contratto a tempo indeterminato, temporaneo, stage, freelance. Tra le figure ricercate: Addetti vendita, Store Manager, Addetti alla logistica, Addetti alle risorse umane, Consulenti Ufficio Stile. Infine, Cia Diffusione abbigliamento, catena di grandi magazzini, ha aperto le selezioni per addetti alla vendita, Responsabili Punti Vendita, Manager e Responsabili di reparto.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza