cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 00:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro: Mirabilandia, 150 posti mostruosi offresi per cast Halloween

09 settembre 2014 | 17.27
LETTURA: 2 minuti

Per il più grande Festival Horror mai realizzato in un parco di divertimenti in Italia.

Lavoro: Mirabilandia, 150 posti mostruosi offresi per cast Halloween

Il 15 settembre Mirabilandia offre una 'mostruosa' opportunità di lavoro a 150 persone che saranno selezionate con un cast artistico. I prescelti saranno assunti con regolare contratto per partecipare ad ottobre al più grande Festival Horror mai realizzato in un parco di divertimenti italiano

Un vero e proprio cast artistico per selezionare uomini e donne per lavorare durante l'Halloween Horror Festival come mostri, cattivi, affamati e senza scrupoli.

Nei fine settimana del 11-12, 18-19, 25-26 e 31 ottobre-1 novembre, tutto il Parco sarà tematizzato con zucche di Halloween, spaventapasseri, streghe e tanti scherzi 'soft' per grandi e piccini dalle ore 10.00 alle ore 18.00. Ma con il calar della sera l’atmosfera cambierà drasticamente e fino alle ore 22.00 un esercito di 150 spaventosi zombie spunterà da ogni parte invadendo il Parco, a caccia di vittime come nei classici film del terrore.

A casa i deboli di cuore, mentre per chi ama le scariche di adrenalina l’appuntamento è con ben 3 tunnel dell’orrore: 'Cannibal Voodoo', dove affrontare un’orda di cannibali dediti ai riti della santeria; 'Grindhouse Hotel', un albergo tra le cui stanze dimorano spiriti demoniaci e lo spettro di una donna delle pulizie impazzita; ed inoltre, la novità del 2014, il nuovo tunnel 'Mortal Circus', dove 12 clown folli cercheranno in tutti i modi di fare impazzire di paura i visitatori di questo circo mortale.

Per comunicare l’interesse per questa mostruosa opportunità di lavoro, basterà collegarsi al sito www.mirabilandia.it/it/eventi/halloween-horror-festival-casting.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza