cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tripadvisor: Helena Egan nominata director, industry relations

09 settembre 2014 | 10.35
LETTURA: 2 minuti

Egan sarà a capo delle industry relations all’interno di TripAdvisor for Business.

Tripadvisor: Helena Egan nominata director, industry relations

TripAdvisor ha annunciato oggi la nomina di Helena Egan a Director, Industry Relations. Ricoprendo questo ruolo creato ex novo, Egan sarà a capo delle industry relations all’interno di TripAdvisor for Business, la divisione di TripAdvisor impegnata a fornire strumenti di marketing gratuiti e risorse per il settore turistico. Egan si occuperà dei rapporti con le associazioni trade del settore dell’ospitalità e con le organizzazioni governative, fornendo informazioni sui vantaggi, le risorse, le policy, i prodotti e i servizi di TripAdvisor.

Egan è entrata a far parte di TripAdvisor nel 2008 in qualità di prima specialista dedicata al destination marketing in Europa, occupandosi di Europa, Medio Oriente e Africa. In questi cinque anni il suo obiettivo principale è stato quello di costruire relazioni con gli enti di promozione turistica e informare il settore dei benefici provenienti dall’uso di contenuti user-generated. In qualità di Director of Industry Relations, Egan ricoprirà il ruolo di ambasciatrice per l’intero settore dell’ospitalità, aprendo canali di comunicazione con le principali associazioni turistiche e trade.

“Ricoprendo questo nuovo ruolo di Director, Industry Relations, Helena porta al nostro team un bagaglio di esperienza nel settore viaggi e turismo” ha dichiarato Marc Charron, President, TripAdvisor for Business. “Helena vanta un nome conosciuto nella industry grazie alle partnership strette con DMO, enti del turismo e associazioni del mondo travel. La sua conoscenza del settore viaggi a livello globale sarà inestimabile grazie alle relazioni durature che Helena costruisce con partner chiave nel mondo trade”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza