cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 08:55
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: Andrea Tremolada nuovo direttore Comunicazione Gruppo Roberto Cavalli

25 settembre 2014 | 14.37
LETTURA: 2 minuti

Ha ricoperto negli ultimi otto anni lo stesso ruolo nel Gruppo Salvatore Ferragamo e precedentemente in Gianni Versace e in Tom Ford.

Moda: Andrea Tremolada nuovo direttore Comunicazione Gruppo Roberto Cavalli

Roberto Cavalli Spa annuncia l’ingresso di Andrea Tremolada in qualità di direttore Comunicazione del Gruppo. Andrea Tremolada - che ha ricoperto negli ultimi otto anni lo stesso ruolo nel Gruppo Salvatore Ferragamo e precedentemente in Gianni Versace e in Tom Ford - riporterà direttamente a Roberto Cavalli e all’amministratore delegato, Daniele Corvasce.

Grande appassionato di aeronautica ed esperto pilota, Andrea Tremolada ama le sfide. “Ho accettato quest’incarico con lo stesso spirito e la stessa passione con cui nel 2000, a soli 33 anni, ho effettuato la trasvolata atlantica, con l'aereo 'Falco' che costruii in 15 anni”, commenta.

"Coerentemente con le guidelines strategiche del brand e di tutte le politiche e iniziative che concorrono a supportare la brand awarness, Tremolada avrà la responsabilità della comunicazione e dei progetti di marketing, nonché della definizione e dell’implementazione delle attività di Public Relations, Ufficio stampa, Media Stategy e Buying per la Roberto Cavalli Spa a livello globale", si legge in una nota. A lui faranno capo anche l’Area Web, Digital e E-commerce e la Direzione Visual Merchandising e Window Display. Inoltre, sarà responsabile della definizione della strategia di comunicazione di tutti i nuovi progetti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza