cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 15:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ryanair: al via nuove selezioni personale in Italia

09 ottobre 2014 | 18.46
LETTURA: 2 minuti

Si cercano cerca assistenti di volo.

Ryanair: al via nuove selezioni personale in Italia

Ryanair cerca assistenti di volo in Italia. Crewlink, partner ufficiale della compagnia low cost irlandese, nella formazione e selezione, terrà una serie di giornate di selezione per la ricerca di personale di cabina da assumere in tutta Europa. Con sede in Irlanda e a Hahn (vicino a Francoforte, in Germania), Crewlink  ha un team altamente qualificato e dedicato di professionisti specializzati nella selezione di personale di cabina per l’industria del trasporto aereo da più di 10 anni.

Crewlink ha realizzato '5 Stages -Qualification to Graduation', un programma unico in 5 fasi  dalla qualificazione al diploma per fornire ai candidati assistenti di volo un corso di formazione altamente specifico. Questo corso di formazione, della durata di 6 settimane, permetterà ai candidati di diventare membri del miglior personale di bordo d’Europa conquistando così le proprie ali per volare.

Le selezioni si svolgeranno il 14 ottobre prossimo a Milano Bergamo e Bologna, il 15 ottobre a Bari, il 16 a Catania, il 21 a Pisa e Genova, il 22 a Cagliari e il 23 a Perugia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza