Home . Soldi . . Ryanair: al via nuove selezioni personale in Italia

Ryanair: al via nuove selezioni personale in Italia

Ryanair: al via nuove selezioni personale in Italia

Ryanair cerca assistenti di volo in Italia. Crewlink, partner ufficiale della compagnia low cost irlandese, nella formazione e selezione, terrà una serie di giornate di selezione per la ricerca di personale di cabina da assumere in tutta Europa. Con sede in Irlanda e a Hahn (vicino a Francoforte, in Germania), Crewlink  ha un team altamente qualificato e dedicato di professionisti specializzati nella selezione di personale di cabina per l’industria del trasporto aereo da più di 10 anni.

Crewlink ha realizzato '5 Stages -Qualification to Graduation', un programma unico in 5 fasi  dalla qualificazione al diploma per fornire ai candidati assistenti di volo un corso di formazione altamente specifico. Questo corso di formazione, della durata di 6 settimane, permetterà ai candidati di diventare membri del miglior personale di bordo d’Europa conquistando così le proprie ali per volare.

Le selezioni si svolgeranno il 14 ottobre prossimo a Milano Bergamo e Bologna, il 15 ottobre a Bari, il 16 a Catania, il 21 a Pisa e Genova, il 22 a Cagliari e il 23 a Perugia.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI