cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 23:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Seven: Carmine Ruggiero presidente, Giorgio Gentili ad

27 gennaio 2015 | 15.34
LETTURA: 2 minuti

Giorgio Gentili diventa Ad.

Carmine Ruggiero
Carmine Ruggiero

Carmine Ruggiero e Giorgio Gentili entrano in Seven Fiduciaria con la carica, rispettivamente, di presidente e amministratore Delegato. Seven, Società Fiduciaria nata nel 2008 con la mission di offrire ai clienti assistenza amministrativa e, soprattutto, attività di sostituto d’imposta nella gestione del portafoglio titoli e delle partecipazioni finanziarie, si affida alla guida di Carmine Ruggiero, uno dei maggiori esperti in Italia di normativa antiriciclaggio , e di Giorgio Gentili , che vanta una forte expertise in ambito fiscale e in tema di voluntary disclosure.

Con l’ingresso dei due professionisti Seven "intende diventare una delle Fiduciarie di riferimento in Italia in tema di fiscalità e di antiriciclaggio", informa una nota della Società. Al fine di offrire soluzioni di investimento per investitori professionali, istituzionali, privati e per famiglie con importanti patrimoni, Seven Fiduciaria collabora inoltre con Arc che, tra le varie partecipate, annovera anche Arc Asset Management , management company indipendente con sede in Lussemburgo specializzata nella creazione e nella gestione di veicoli di investimento collettivi.

Carmine Ruggiero classe 1962, ha dichiarato: "Sono orgoglioso del ruolo che andrò a ricoprire grazie al quale desidero offrire la mia pluriennale esperienza sulla normativa antiriciclaggio e non solo. Desideriamo diventare la fiduciaria di riferimento dei nostri clienti collaborando con Loro e con i loro professionisti di fiducia”.

Per Giorgio Gentili, classe 1973 "Seven ha oggi la possibilità di offrire ai propri clienti sia assistenza amministrativa che, soprattutto, attività di sostituto d’imposta nella gestione del portafoglio titoli e di partecipazioni finanziarie, dalla semplice detenzione di titoli quotati italiani fino alla detenzione di strumenti di qualsiasi natura o di partecipazioni finanziarie estere anche non quotate”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza