cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 12:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Professioni: on line vademecum per tirocinio consulente lavoro

04 febbraio 2015 | 18.31
LETTURA: 1 minuti

Predisposto dal Consiglio nazionale dell'Ordine dei consulenti del lavoro in collaborazione con la Fondazione studi.

Professioni: on line vademecum per tirocinio consulente lavoro

E' disponibile on line il vademecum per il tirocinio professionale del consulente del lavoro. Predisposto dal Consiglio nazionale dell'Ordine dei consulenti del lavoro in collaborazione con la Fondazione studi, questo nuovo e book, disponibile nel sito nazionale dei consulenti del lavoro, racchiude tutta la normativa sul praticantato, così come modificata dalla riforma delle professioni.

Il quaderno è diviso in 3 sezioni, una dedicata al praticante con gli adempimenti e gli obblighi, una dedicata al professionista che lo accoglie e l’altra al Consiglio provinciale che regola, con ampia autonomia, tutta l’attuazione del percorso formativo. Oltre alla normativa, si ha a disposizione anche la prassi del Consiglio nazionale dell'ordine e le Faq sull’argomento.

Numerose e ricche le schede di sintesi che spaziano dai requisiti all’iscrizione al registro, dagli adempimenti formali alla formazione, dal ruolo del tutor alle regole per il rimborso spese, dalle verifiche del Cpo fino all’attribuzione del certificato di compiuta pratica.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza