cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 16:42
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Professioni: Paola Migliosi confermata numero uno di ConfGuide

05 febbraio 2015 | 18.50
LETTURA: 2 minuti

Vicepresidente vicario Valeria Gerli e Paola Balestra vicepresidente.

Paola Migliosi
Paola Migliosi

Il Consiglio generale dell'Associazione nazionale guide turistiche (Confguide) ha eletto per il quinquennio 2015-2020 alla presidenza la fiorentina Paola Migliosi, oltre alla giunta dell'Associazione. La giunta, riunitasi immediatamente, su proposta della presidente Migliosi ha eletto vicepresidente vicario Valeria Gerli e Paola Balestra alla vicepresidenza.

In rappresentanza delle associazioni delle guide di Bari, Bologna, Firenze, Genova, Livorno, Milano, Perugia e Pisa sono stati eletti in giunta anche Simona Fanelli, Pietro Palermo, Ursula Pareti, Marco Pellati e Silvia Piccini. "E' un grande onore per tutti noi la riconferma di Paola Migliosi, a cui vanno i nostri più sinceri complimenti", afferma Jacopo De Ria, presidente Confcommercio Firenze.

"Per me si tratta di un grande riconoscimento -ammette Migliosi - e sono particolarmente felice perché sia la giunta che il consiglio riuniscono persone che credono molto in questa professione. Il nostro scopo è unire le forze e far riconoscere la qualità del nostro lavoro, a beneficio dell'immagine del Paese". "Adesso l'Expo 2015 -continua- ci chiama. Un appuntamento cruciale al quale vogliamo risponde al meglio. Il mercato turistico è in grande evoluzione. E richiede sempre più competenza e professionalità".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza