cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 04:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Mediobanca: per team Ecm di Londra arriva Felipe de Grado

12 febbraio 2015 | 15.46
LETTURA: 1 minuti

In linea con le direttive espresse dal Piano industriale triennale 2014-2016.

Mediobanca: per team Ecm di Londra arriva Felipe de Grado

Mediobanca nomina Felipe de Grado managing director nel team Equity Capital Market di Londra, in linea con le direttive espresse dal Piano industriale triennale 2014-2016. Lo riferisce l'istituto che prosegue con gli investimenti sull sulla crescita internazionale.

Basato a Londra, Grado riporterà direttamente a Stefano Rangone (Head dell’area Equity Capital Market) e seguirà, in particolare, le attività internazionali dell’area. Grado ha ricoperto ruoli di responsabilità nell’area Ecm in Goldman Sachs, Lehman Brothers e Nomura con sede a Londra e a Madrid. Durante la sua attività Felipe ha contribuito allo sviluppo delle attività di Ecm in Europa e in Middle East ed è stato Equity advisor di importanti operazioni di ECM in Europa.

Con l’arrivo di Grado, Mediobanca rafforza ulteriormente il team di Equity Capital Market che, nell’arco degli ultimi due anni, ha conseguito risultati record consolidando una posizione di assoluta leadership in Italia e conquistando una posizione di rilievo in Europa.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza