cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 11:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro: Bellanova, oggi firma Corte Conti convenzioni Lsu 2015

25 febbraio 2015 | 17.30
LETTURA: 2 minuti

Completato l’iter necessario a rendere disponibili i fondi per Campania, Basilicata, Sicilia, Puglia e Sardegna per l’anno 2015.

Teresa Bellanova
Teresa Bellanova

“Bene la registrazione della Corte dei Conti per il via alle convenzioni 2015 con gli Lsu, perché l’Amministrazione concluda in tempi giusti i processi necessari a rendere operative le misure attese dai cittadini”. Così la sottosegretaria al Lavoro, Teresa Bellanova, sulla firma della Corte dei Conti delle Convenzioni per i lavoratori Lsu, che registra e completa l’iter necessario a rendere disponibili i fondi per Campania, Basilicata, Sicilia, Puglia e Sardegna per l’anno 2015.

“Nel mese di gennaio – osserva la sottosegretaria – sono state firmate le Convenzioni con le regioni interessate. Oggi, con firma della Corte dei Conti, si conclude l’ultimo atto tecnico necessario a concludere l’iter che le rende operative. Quando i tempi burocratici, sia negli atti semplici sia in quelli più complessi, sono rispettosi delle esigenze dei cittadini, si agisce nella direzione giusta e, passo dopo passo, si può anche diffondere quel senso di fiducia nelle istituzioni che farebbe tanto bene al nostro Paese”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza