cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 16:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

8 Marzo: Bnl festeggia le donne con 'Hello bank!'

06 marzo 2015 | 16.55
LETTURA: 2 minuti

Coppari: "Donne clienti più affidabili".

8 Marzo: Bnl festeggia le donne con 'Hello bank!'

Anche Bnl festeggia le donne e, in occasione della ricorrenza dell'8 marzo, propone un regalo particolare. A tutte le donne che apriranno un conto 'Hello bank!' entro l'8 marzo, la Bnl offre condizioni vantaggiose come il conto corrente gratuito e a canone zero, bancomat e prelievi gratuiti in Italia e all'estero, interessi al 2%, un team di assistenza dedicato, in chat e al telefono, anche il sabato e la sera. Non solo. Alle donne che decidono di accreditare lo stipendio sul conto 'Hello bank!', Bnl regala un mini IPad.

'Hello bank!' offre inoltre tutti i vantaggi delle innovazioni tecnologiche, come Internet Banking, Phone Banking e Mobile Banking, cioè è una vera e propria banca online. "La banca rimane un mondo fortemente maschile -dice a Labitalia Luigi Maccallini, responsabile comunicazione retail Bnl- ma le offerte digitali stanno spostando molto i consumi sulla parte femminile della clientela".

"Il 70% della clientela delle banche -conferma a Labitalia Matteo Coppari, responsabile marketing e acquisizioni Hello bank!- è maschile, ma con l'offerta dei conti on line e dei loro corollari come l'e-commerce, sta crescendo molto la presenza femminile. Hello bank! è pensato soprattutto per le donne metropolitane, che vivono nelle città dove è possibile avere praticamente ovunque accesso alla rete. E la risposta a questa offerta è stata molto positiva". "Oltretutto -conclude Coppari- le donne sono storicamente clienti affidabili e noi tifiamo per le donne".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza