cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 18:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Viareggio: un attore ai vertici del Grand Hotel Principe di Piemonte

06 marzo 2015 | 10.01
LETTURA: 2 minuti

Carlo Soldani nominato front office manager.

Carlo Soldani
Carlo Soldani

Un attore ai vertici del Grand Hotel Principe di Piemonte. Carlo Soldani è, infatti, il nuovo front office manager dello storico e prestigioso hotel di lusso che si affaccia sul lungomare di Viareggio. Senese, classe 1971, il manager ha alle spalle una vasta esperienza professionale nella hotellerie, e il suo curriculum presenta alcune caratteristiche che, nel loro insieme, lo rendono unico.

Attore e doppiatore, è stato inoltre impegnato in diverse occasioni nella registrazione di spot pubblicitari per aziende internazionali quali la società di consulenza di New York Exeter Group e la nota azienda londinese di garden design Luciano Giubbilei Ltd. Dopo la maturità per Operatore turistico, conseguita nel 1990, Soldani ha lavorato in numerosi alberghi e catene alberghiere con responsabilità via via crescenti, sempre nell’ambito del front office management.

"Con l’ingresso di questa nuova importante professionalità -dichiara il general manager Claudio Catani- aggiungiamo ulteriore valore a quello che per noi è il principio-cardine di ogni azione: il rapporto con il cliente. Carlo è persona di grandi capacità relazionali, il che è ben più che un dettaglio in un albergo di caratura internazionale come il nostro, uso ad accogliere ospiti di varie culture e abitudini. Apporta inoltre una grande esperienza tecnica a tutto il team, che avrà solo da beneficiarne. A lui e a tutta la squadra i migliori auguri di buon lavoro".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza