cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 00:08
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Turismo: Federcongressi&eventi, con Fism per formazione continua medicina

27 marzo 2015 | 17.23
LETTURA: 2 minuti

L’accordo prevede anche una collaborazione di co-marketing.

Turismo: Federcongressi&eventi, con Fism per formazione continua medicina

Un patto di collaborazione sulla rappresentatività istituzionale e l’attività formativa Ecm (Educazione continua in medicina) è stato siglato oggi, nell’ambito dell’VIII Convention nazionale di Federcongressi&eventi, dal presidente della Federazione italiana delle società medico-scientifiche (Fism), Franco Vimercati, e il presidente di Federcongressi&eventi, Mario Buscema. Fism riconosce a Federcongressi&eventi il ruolo di rappresentante unitario dei provider Ecm presso la commissione nazionale di Formazione continua, e Federcongressi&eventi modifica, con effetto immediato, la denominazione del proprio progetto provider Ecm by Federcongressi&eventi in provider Ecm by Federcongressi&eventi & Fism.

Fism, invece, diffonderà fra i propri associati le informazioni relative a questo progetto e Federcongressi&eventi accetterà le società medico-scientifiche affiliate a Fism come associati a pieno titolo nella categoria organizzazione di congressi, eventi e provider Ecm. L’accordo prevede anche una collaborazione di co-marketing: Federcongressi&eventi promuoverà una speciale iniziativa per le società medico-scientifiche che organizzeranno il proprio congresso nazionale presso una sede associata a Federcongressi&eventi.

Le sedi che aderiranno a questa iniziativa promozionale riconosceranno in via esclusiva per gli associati Fism uno sconto pari alla quota associativa annuale Fism. L’accordo dura sino al 31 dicembre 2016 e si intenderà tacitamente rinnovato. "Con questo importante accordo -ha dichiarato il presidente, Mario Buscema- prosegue la strategia di Federcongressi&eventi di dialogo e collaborazione con tutte le altre associazioni che hanno aree d’interesse condivise".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza