cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 22:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Microcredito: boom accesso a sito consulenti lavoro

31 marzo 2015 | 09.32
LETTURA: 1 minuti

Calderone: "Ennesima dimostrazione di cosa voglia dire essere sussidiari al buon andamento della pubblica amministrazione".

Microcredito: boom accesso a sito consulenti lavoro

Boom di accessi, si legge su 'Italia Oggi', alla pagina sul Microcredito del sito www.consulentidellavoro.it con le tutte le istruzioni disponibili in attesa della piena operatività della procedura. Se nel complesso sono state oltre 100 mila gli accessi negli ultimi 20 giorni, va registrata un'impennata nell'ultima settimana.

Quasi 50 mila visite, infatti, sono state effettuate in meno di una settimana da tutte le regioni d'Italia per consultare l' elenco dei consulenti del lavoro disponibili a prestare la prima assistenza gratuita. Non solo. A ciò si aggiunga che nello stesso periodo il consiglio nazionale e i consigli provinciali hanno risposto a circa 5 mila e.mail di richiesta di informazioni.

"I colleghi stanno rispondendo con entusiasmo -commenta la presidente del Consiglio nazionale dei consulenti del lavoro Marina Calderone- e questa è l'ennesima dimostrazione di cosa voglia dire essere sussidiari al buon andamento della pubblica amministrazione".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza