cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 12:42
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro: animatori e addetti ristorazione pronti a tuffarsi negli 'Acqua Village'

01 aprile 2015 | 11.21
LETTURA: 2 minuti

I parchi acquatici di Cecina e Follonica che, in vista dell'estate, hanno aperto le selezioni.

Lavoro: animatori e addetti ristorazione pronti a tuffarsi negli 'Acqua Village'

Animatori, assistenti ai bagnanti, addetti ristorazione, impiegati, giardinieri, operai e stagisti. Sono alcune delle figure professionali richieste per lavorare negli 'Acqua Village', i parchi acquatici di Cecina e Follonica che, in vista dell'estate, hanno aperto le selezioni.

Il processo di reclutamento e selezione è curato direttamente dai parchi: oltre ad un colloquio individuale, è previsto anche un percorso di formazione mirato all'attività che verrà svolta. Si offrono contratti a tempo determinato (part time e tempo pieno) in funzione della disponibilità.

Per i punti ristoro presenti nei parchi, in particolare, si ricercano: baristi, camerieri, cuochi, aiuto cuochi. Per alcune figure è previsto l'utilizzo del registratore di cassa. Per gli uffici e segreteria informazioni, cassiere e reception si richiedono capacità relazionali molto accentuate per potersi confrontare con tipologie diverse di ospiti. Requisiti fondamentali sono l'inglese e la conoscenza di almeno un'altra lingua straniera e una buona conoscenza del computer.

Si ricercano, inoltre, assistenti bagnanti per la sicurezza delle piscine e degli scivoli e del primo soccorso ai clienti. Requisiti fondamentali: il brevetto di assistente bagnante. Animatori e ballerini, invece, verranno inseriti all'interno dello staff di animazione dei parchi dal 1 luglio al 31 agosto.

I giardinieri e gli operai manutentori si occupano, invece, della cura del verde e di tutti i lavori di manutenzione dei parchi. Requisiti fondamentali: esperienza ed utilizzo di attrezzature specifiche per il giardinaggio.

Sono previsti degli stage retribuiti di 3 mesi dedicati alle indagini rivolte alla soddisfazione degli ospiti del parco. Il lavoro sarà a stretto contatto con gli ospiti del parco. Per informazioni www.acquavillage.it/it/lavora-con-noi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza