cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 18:41
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro: offerte in Toscana per categorie protette

22 aprile 2015 | 14.46
LETTURA: 2 minuti

Profili di neolaureati, neodiplomati e addetti vendita da inserire in organico aziendale a Firenze e provincia.

Lavoro: offerte in Toscana per categorie protette

Alvin - Search & Selectionm marchio di Articolo1, ricerca per importanti aziende della Toscana profili di neolaureati, neodiplomati e addetti vendita da inserire in organico aziendale a Firenze e provincia. In dettaglio si cercano: neo laureati in materie economico-giuridiche. Tra i requisiti richiesti: l'appartenenza alle categorie protette (legge 68/99) - invalidi, la laurea in materie economico-giuridiche, la conoscenza dei principali sistemi informatici, la buona conoscenza della lingua inglese, buone doti relazionali e negoziali, precisione e accuratezza. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all'effettiva esperienza maturata.

Si cercano poi neo-diplomati con appartenenza alle categorie protette (legge 68/99) - invalidi, diploma di scuola media superiore, conoscenza dei principali sistemi informatici, buona conoscenza della lingua inglese. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all'effettiva esperienza maturata.

Si cercano infine addetti alle vendite. La risorsa, riportando direttamente al Boutique Manager, si occuperà di vendita assistita; gestione relazioni con i clienti italiani e internazionali; requisiti: appartenenza alle categorie protette (legge 68/99); conoscenza molto buona della lingua inglese e della lingua italiana; ottime doti relazionali, affidabilità, serietà; gradita esperienza nel ruolo maturata per brand di lusso; disponibilità immediata full-time. Si offre inserimento diretto in azienda. L’iscrizione alle liste di appartenenza alle categorie protette è un requisito fondamentale. Gli interessati ambosessi possono inviare il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali a: Alvin - Articolo1 e-mail toscana@articolo1.it.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza