cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 14:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Expo: Eurochocolate, hostess animatori e mascotte cercasi

24 aprile 2015 | 12.09
LETTURA: 2 minuti

Ai candidati si richiede ottima proprietà di linguaggio, perfetta padronanza di italiano e inglese, buona conoscenza del francese.

Expo: Eurochocolate, hostess animatori e mascotte cercasi

Eurochocolate cerca personale per il cluster del Cacao e del cioccolato, la golosa area tematica dell'Esposizione Universale. Le candidature sono ancora aperte e la ricerca è rivolta a ragazzi e ragazze che vogliano ricoprire ruoli di hostess, steward, standisti, cassieri, promoter, animatori e mascotte non solo presso gli street stand, ma anche presso gli spazi firmati da alcune delle più importanti aziende cioccolatiere italiane ed internazionali e presso le aree riservate ai distretti italiani del cioccolato.

Ai candidati si richiede ottima proprietà di linguaggio, perfetta padronanza di italiano e inglese, buona conoscenza del francese, spiccata propensione al contatto con il pubblico, cordialità, disponibilità ed esperienza nel settore.

Per candidarsi basta mandare un'email all'indirizzo expo2015@eurochocolate.com, indicando in oggetto Lavora Con Noi - Expo Milano 2015 e allegando il proprio curriculum vitae. Ogni candidato riceverà un'e-mail di risposta, completa di tutte le indicazioni per il colloquio di selezione, data e orario della convocazione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza