cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 14:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro: opportunità in Svizzera nel settore luxury

28 aprile 2015 | 11.40
LETTURA: 3 minuti

Dal customer service al trade, si cercano profili professionali

Lavoro: opportunità in Svizzera nel settore luxury

L’Area Specializzata Moda e lusso di Articolo1, Soluzioni HR, ricerca personale da inserire in organico presso la sede svizzera di una delle più prestigiose aziende di alta gioielleria. Si cerca, in particolare, 1 addetto Customer Service – Area Estero (lingua Inglese e Cinese), che si occuperà prevalentemente di gestione e risoluzioni eventuali problematiche del cliente legate a ordini, spedizioni, pagamenti; e del rilascio informazioni e attività di assistenza.

I requisiti richiesti sono: precedente esperienza in ruolo analogo, ottime doti relazionali e comunicative, conoscenza molto buona della lingua inglese e cinese, gradita buona conoscenza di altre lingue straniere, preferibilmente spagnolo o russo, gradita provenienza da aziende settore lusso, laurea (o cultura equivalente)

Per l'Area Italia si cerca 1 addetto Customer Service che si occuperà prevalentemente di gestione e risoluzioni eventuali problematiche del cliente legate a ordini, spedizioni, pagamenti; e del rilascio informazioni e attività di assistenza. Requisiti: precedente esperienza in ruolo analogo, otime doti relazionali e comunicative, buona conoscenza della lingua inglese, gradita conoscenza di altre lingue straniere, preferibilmente cinese o spagnolo o russo, gradita provenienza da aziende settore lusso, laurea (o cultura equivalente).

Ancora si cerca 1 addetto Analisi Dati – Trade Marketing che si occuperà di elaborazione dati relativi ai clienti e alle vendite. Requisiti: precedente esperienza in ruolo analogo (anche di stage), ottima conoscenza utilizzo Excel, buona conoscenza della lingua inglese, gradita provenienza da aziende settore lusso o contesti similari, laurea in economia o marketing (o studi analoghi).

Altra ricerca è per 1 forecasting Manager che si occuperà di : analisi e definizione prezzi ; analisi vendite e reportistica; elaborazione modelli previsionali; riassortimento prodotti nei negozi e ottimizzazione degli stock; supporto ufficio marketing e customer service. Requisiti: precedente esperienza, ottima conoscenza utilizzo Excel e SAP, buona conoscenza della lingua inglese, buone competenze in analisi quantitative e dati numerici, gradita provenienza da aziende settore lusso o contesti similari, laurea in economia o marketing (o studi analoghi). L’orario è full time e si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione in linea con il profilo e l’esperienza.

Per tutti la sede di lavoro è Lugano (Svizzera). Gli interessati, possono inviare il proprio cv, corredato da foto con autorizzazione al trattamento dei dati e indicazione del ruolo che si vuole ricoprire a: Articolo1, Soluzioni HR e-mail fashion@articolo1.it

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza