cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 18:16
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro: un recruiting day per economisti e non solo

05 maggio 2015 | 13.51
LETTURA: 1 minuti

Venerdì a Roma organizzato da Articolo1 Soluzioni HR

Lavoro: un recruiting day per economisti e non solo

Opportunità di lavoro in arrivo per i laureati (e laureandi) in Economia e non solo. Sono quelle che si potranno incontrare al 'Recruiting Day per neolaureati e laureandi in Economia e materie umanistiche' organizzato da Articolo1 Soluzioni HR per venerdì 8.

L'appuntamento è dalle 10,30 alle 13 e dalle 14 alle 16,30, a Roma, in via Treviso 31 e sarà l'occasione per giovani in cerca di lavoro di conoscere le richieste che importantissime aziende di diversi settori merceologici hanno espresso, incaricando Articolo1 di ricercare i profili adeguati per il loro organico.

Si cercano infatti neolaureati o laureandi in: Economia; Lingue; Scienze della comunicazione. Per partecipare è sufficiente inviare la propria domanda con un curriculum vitae corredato di fototessera all’indirizzo e-mail roma1@articolo1.it. I candidati incontreranno gli Hr Consultant di Articolo1 nella filiale di Roma in via Treviso 31 per un colloquio e la possibilità di essere selezionati per un lavoro presso aziende clienti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza