cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 09:35
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro: Allianz Italia, restyling on line per offrire posti a giovani

20 maggio 2015 | 15.05
LETTURA: 2 minuti

Sul sito (www.allianz.it) è possibile approfondire le professionalità più frequenti nel mondo assicurativo, consultare la guida su come inviare la propria candidatura e guardare i video realizzati da alcuni dipendenti che descrivono la propria attività, i fattori vincenti e distintivi del loro ruolo e il valore aggiunto di lavorare in Allianz

Lavoro: Allianz Italia, restyling on line per offrire posti a giovani

Restyling per la sezione del sito, dedicata alle opportunità di lavoro, di Allianz Italia, una delle principali compagnie assicurative italiane, con circa 5.500 dipendenti. "La sezione viene costantemente aggiornata e arricchita di contenuti -spiegano in Allianz- si possono consultare le posizioni aperte e il calendario di tutti gli eventi che possono interessare le potenziali candidate e candidati per incontrare personalmente i referenti delle risorse umane".

"Informazioni per conoscere -continuano- le opportunità esistenti in termini di inserimento, percorsi formativi e crescita professionale, oltre ad approfondimenti sui temi della diversità e inclusione, per i quali Allianz ha sviluppato iniziative e programmi molto avanzati, dal work-life balance all’equilibrio di genere e le disabilità".

Sul web (www.allianz.it) integrato da una seguita presenza di Allianz su Linkedin, la sezione dedicata alle opportunità di lavoro illustra le posizioni aperte, che ad oggi sono 14, per studenti e neolaureati e per i professional: diverse le aree e realtà lavorative (dal web marketing all’attuariato, dall’underwriting all’area commerciale).

I profili ricercati entrano nel modo Allianz con stage semestrali o con contratti a tempo indeterminato. Le sedi di lavoro sono principalmente Milano e Trieste, ma la presenta del gruppo è capillare su tutto il territorio.

Sul sito è, inoltre, possibile approfondire le professionalità più frequenti nel mondo assicurativo, consultare la guida su come inviare la propria candidatura e guardare i video realizzati da alcuni dipendenti che descrivono la propria attività, i fattori vincenti e distintivi del loro ruolo e il valore aggiunto di lavorare in Allianz.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza