cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 12:57
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro: InnovaPuglia cerca sistemisti e analisti

21 maggio 2015 | 14.23
LETTURA: 3 minuti

La ricerca e selezione tramite Talea

Lavoro: InnovaPuglia cerca sistemisti e analisti

Talea, agenzia per il lavoro specializzata in Pa, ricerca 34 profili specializzati per InnovaPuglia Spa, società controllata dalla Regione Puglia, che si occupa di programmazione strategica a sostegno dell'innovazione Ict (Information and Communication Technology).

In dettaglio, si cercano: 2 sistemisti che collaborino alla gestione dei sistemi serventi nel Ced, in possesso di diploma scuola media superiore o laurea almeno triennale in Informatica o Ingegneria informatica o elettronica, e con un’esperienza minima di sei mesi. Competenze: Sistemi operativi Linux (Redhat, Centos, Oracle Linux) e Windows Server; Sistemi di clustering, HA e cloud (in particolare Vmware); Sistemi Storage e SAN; Web Server Apache.; Application server: Oracle IAS, Oracle Weblogic, Tomcat, JBoss; Database: Oracle, Microsoft SQL Server, MySql, PostgresSQL

Si cerca anche 1 sistemista di rete che collabori alla gestione della rete di InnovaPuglia con diploma di scuola media superiore o laurea almeno triennale in Informatica o Ingegneria informatica o elettronica, ed esperienza minima di sei mesi. Competenze: IPv4, IPv6; Protocolli di routing (OSPF, RIPv2, BGP); Spanning Tree Protocol, Rapid Spanning Tree, Multiple Spanning Tree; Servizi di rete (DHCP, NTP, DNS); Quality of Service; Implementazione di sistemi in clustering Linux-based; Sistemi di posta elettronica Linux Based; Sistemi operativi CentOS, Red Hat; Implementazione di politiche di security (Access Control List, AAA, Inspection di pacchetti) su: Firewall Cisco (PIX,ASA); Cisco Call Manager e protocolli di segnalazione (SIP, H323); Software Cisco IOS; Sistemi Antivirus; MySQL, Postgres; LDAP; Conoscenza di Storage Area Network.

Altra richiesta è quella di 16 analisti programmatori che si occuperanno di analisi dei requisiti, progettazione, sviluppo e test di componenti software. Si richiede: laurea specialistica o magistrale o vecchio ordinamento in Informatica o in Ingegneria Informatica (o equipollenti); minimo 2 anni in attività di sviluppo e/o manutenzione di software nel campo specifico dei Sistemi informativi aziendali.

Per i 5 assistenti funzionali dematerializzazione, che hanno il compito di fornire servizio di assistenza funzionale per la gestione telematica della documentazione connessa ai procedimenti amministrativi e del sistema di accesso e gestione digitale di servizi a sportello per l’erogazione di contributi regionali, si richiede: laurea triennale in discipline tecniche/umanistiche con particolare riferimento alle seguenti: informatica, scienze della comunicazione, lingue straniere; almeno 1 anno di comprovata esperienza di utilizzo di sistemi di gestione documentale nell’ambito dei processi della pubblica amministrazione.

Per 8 assistenti utenti, che partecipano alla gestione utenti dei servizi della società, rispondono al telefono, forniscono supporto, svolgono attività collaterali (scansione documenti, archiviazione), si richiede: diploma scuola media superiore, esperienza minima di sei mesi.

Infine, per i 2 addetti amministrativo-contabili per attività di rendicontazione, che si occupano di rendicontazione amministrativo-contabile di progetti secondo la vigente disciplina comunitaria, nazionale e regionale, si richiede: laurea specialistica o magistrale o vecchio ordinamento in discipline economiche ed esperienza specifica di minimo un anno in attività di rendicontazione di progetti finanziati dai fondi comunitari Fesr/Fse/Feasr e/o di controllo di gestione e/o di controllo contabile.

Il contratto offerto è di somministrazione a tempo determinato (tre mesi circa). Orario di lavoro: full-time Sede di lavoro: Valenzano (Ba). Info: Talea - Agenzia per il lavoro, e-mail selezione@talealavoro.it.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza