cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 00:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bolzano: cercasi assistente per Centro visite parco Naturno

28 maggio 2015 | 10.50
LETTURA: 2 minuti

Gli interessati, in possesso dei necessari requisiti, possono presentare domanda entro il 1° giugno

Bolzano: cercasi assistente per Centro visite parco Naturno

La Provincia di Bolzano cerca la persona adatta a cui affidare la gestione del Centro visite del parco naturale gruppo di Tessa a Naturno. Il contratto di lavoro è a tempo determinato. Gli interessati, in possesso dei necessari requisiti, possono presentare domanda entro il 1° giugno.

Le mansioni prevedono inoltre la guida per scolaresche e altri gruppi, l'elaborazione e la realizzazione di progetti nell'ambito dell'educazione ambientale, il coordinamento del personale stagionale, il sostegno al responsabile dell'area protetta nell'attività amministrativa del parco naturale.

I candidati dovranno avere il diploma di scuola media inferiore nonché diploma di fine apprendistato quale giardiniere oppure in un mestiere della lavorazione del legno unito ad esperienza professionale triennale nel settore, oppure l'assolvimento della terza classe di un istituto tecnico agrario o il diploma di un corso di formazione o istruzione professionale almeno triennale ad indirizzo agricolo, forestale o di tecnologia del legno. Richiesto l'attestato di bilinguismo C. Vengono preferiti i candidati con buone conoscenze linguistiche in tedesco, italiano e inglese. Per ulteriori informazioni 0471-412101.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza