cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Imprese: Cisco Systems, Chuck Robbins nuovo ceo

05 giugno 2015 | 15.31
LETTURA: 2 minuti

In carica dal prossimo 26 luglio

Imprese: Cisco Systems, Chuck Robbins nuovo ceo

Cambio al vertice in Cisco Systems. Il nuovo ceo del produttore americano di sistemi di rete è Chuck Robbins, ed entrerà in carica dal 26 luglio. Robbins prenderà il posto di John Chambers, che è stato per 20 anni l'amministratore delegato della multinazionale e che rimarrà in azienda come presidente esecutivo. Robbins lavora per Cisco da 17 anni ed è finora stato responsabile delle attività globali della società.

"Sono entrato in Cisco 17 anni fa -spiega- perché volevo entrare a far parte di un'azienda dove dal mio punto di vista le possibilità erano illimitate. Oggi sono se possibile ancora più convinto che quella società è Cisco nei venti anni trascorsi la vision e la leadership di John Chambers hanno costruito una delle più importanti aziende al mondo, impegnata nei confronti dei propri clienti, azionisti, partner e lavoratori".

"Le opportunità che abbiamo davanti -fa notare- sono enormi, e la capacità di giocare il ruolo di guida in questo prossimo capitolo ci fa sentire umili e profondamente motivati. Io sono concentrato nell'accelerazione dell'innovazione che i nostri clienti si aspettano da noi: il loro successo continuerà a guidarci".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza