cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro: Lidl cerca Real estate development manager

09 giugno 2015 | 14.36
LETTURA: 1 minuti

L’azienda sta cercando 15 figure manageriali che si occupino dello sviluppo commerciale nelle varie regioni italiane

Lavoro: Lidl cerca Real estate development manager

Lidl Italia seleziona profili per ricoprire il ruolo di Real Estate Development Manager in tutta Italia. L’azienda sta cercando 15 figure manageriali che si occupino dello sviluppo commerciale nelle varie regioni italiane, in vista di un’espansione della rete dei punti vendita sulla penisola.

Il real estate development manager ha il compito di garantire una gestione efficiente del patrimonio immobiliare aziendale nella regione di competenza ed è responsabile della fase di acquisizione degli immobili dei punti vendita, per tutto quello che riguarda la ricerca di posizioni, l'acquisizione tramite compravendita o locazione, la gestione delle relazioni con la pubblica amministrazione per le concessioni e le autorizzazioni.

La ricerca è rivolta a laureati in ingegneria civile o edile, architettura, urbanistica o economia aziendale, economia e commercio che abbiano maturato almeno 3 anni di esperienza lavorativa nell’ambito di sviluppo di operazioni immobiliari in aziende della grande distribuzione o presso società immobiliari.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza