cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro: Articolo 1, posti nel settore beauty

10 giugno 2015 | 11.41
LETTURA: 3 minuti

Per punti vendita di una nota catena, leader nel settore della bellezza e dei prodotti per la pulizia della casa, si cercano 18 profili

Lavoro: Articolo 1, posti nel settore beauty

Bellezza in cerca di lavoratori. Articolo 1, Soluzioni HR, ricerca per punti vendita di una nota catena, leader nel settore della bellezza e dei prodotti per la pulizia della casa, 18 profili. In dettaglio, si cercano 8 consulenti di bellezza con esperienza pregressa di almeno tre anni in realtà di Profumeria/Beauty Care/erboristerie o parafarmacie; diploma di maturità; conoscenze specifiche in merito a famiglie olfattive e profumi, tipologie di pelle e relativi trattamenti di cosmesi da consigliare, make up e sua applicazione sui clienti in negozio.

Si chiede disponibilità al lavoro full time (40 ore settimanali distribuite dal lunedì alla domenica su turni con orario spezzato); disponibilità allo spostamento e al pernottamento, anche fuori Regione, durante il periodo di formazione e domicilio in zona.

Si cercano anche 5 addetti alle vendite settore Beauty con esperienza pregressa di almeno due anni nella mansione (preferibile provenienza dai settori Gdo/Retail); diploma di maturità; ottima proprietà di linguaggio; resistenza alla fatica (anche carico/scarico merce) e allo stress; disponibilità al lavoro full time; disponibilità allo spostamento e al pernottamento, anche fuori Regione, durante il periodo di formazione; Domicilio in zona.

I 5 addetti al carico/scarico merce si occuperanno di carico/scarico merce in arrivo, rifornimento scaffali, cambio prezzi, pulizia degli spazi espositivi assistenza alla vendita. Per loro è richiesta esperienza pregressa di almeno 1 anno nella vendita al pubblico (preferibilmente nel settore Gdo); resistenza alla fatica e allo stress; disponibilità allo spostamento e al pernottamento, anche fuori Regione, durante il periodo di formazione; domicilio in zona.

Le risorse verranno inizialmente inserite in un percorso di formazione presso un punto vendita già avviato, e saranno poi coinvolte nell’attività di allestimento del nuovo punto vendita. Si offre: iniziale di somministrazione con concretissime possibilità di inserimento in azienda con livello di inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata. Sede di lavoro: Gallarate (VA)

Gli interessati ambosessi possono inviare la propria candidatura registrandosi sul nostro sito www.articolo1.it o tramite e-mail all’indirizzo: varese@articolo1.it

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza