cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 18:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro: Loacker, Regional Randstad Award dimostra che nostri valori contano ancora

11 giugno 2015 | 16.47
LETTURA: 2 minuti

Ricevuto premio come azienda più attrattiva per area Nord Est

Lavoro: Loacker, Regional Randstad Award dimostra che nostri valori contano ancora

“Siamo molto felici di questo premio, perché dimostra che i valori definiti nel nostro modello ispiratore e vissuti attraverso tanti anni contano ancora oggi”. Così Hans-Peter Dejakum, direzione Marketing e portavoce di Loacker, commenta il Regional Randstad Award Nord Est, ricevuto quale azienda più attrattiva come datore di lavoro secondo i potenziali dipendenti in questa area del paese.

“La nostra è un'azienda familiare - ricorda - alla terza generazione, in forte espansione internazionale in più di 100 paesi, ma nello stesso momento molto radicata nel territorio tirolese in cui è nata. La famiglia Loacker, dalla fondazione nel 1925 ad oggi, mette al centro del proprio operato la qualità, la bontà e la genuinità dei prodotti, unite all'autenticità delle relazioni. Questi sono valori importanti e senza tempo, che crediamo più che mai attuali anche nel mondo del lavoro odierno".

"La nostra cultura aziendale si basa sul rispetto e sulla condivisione. Abbiamo creato un ambiente dove i collaboratori possano realizzarsi e crescere sia professionalmente che personalmente, dove trovare un senso di realizzazione e assumersi responsabilità funzionale. C’è un ulteriore fattore da non sottovalutare: crediamo fortemente che avere le sedi immerse nella natura in montagna (ad Auna di Sotto, in Alto Adige, e a Heinfels nell’Alta Pusteria austriaca) aggiunga una qualità ulteriore al già interessante lavoro in un contesto molto internazionale”, conclude.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza