cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 12:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro: Baviera cerca in Alto Adige assistenti per infanzia

16 giugno 2015 | 10.15
LETTURA: 2 minuti

Sono ricercate le figure professionali nei settori sociopedagogico e della pedagogia educativa, personale per l'assistenza all'infanzia e per l'integrazione di bambini con disabilità

Lavoro: Baviera cerca in Alto Adige assistenti per infanzia

La Baviera cerca assistenti della scuola d'infanzia formate in Alto Adige. E per la quarta volta dall'estate 2014 si svolge nel Centro mediazione lavoro di Bolzano un pomeriggio informativo per il personale interessato a un posto di lavoro in Baviera o in Germania. Il prossimo appuntamento è per il 19 giugno.

Dal 2013 si sono aperte nuove opportunità di lavoro in Germania per assistenti all'infanzia ed educatrici dotate di specifica formazione. Sono ricercate le figure professionali nei settori sociopedagogico e della pedagogia educativa, personale per l'assistenza all'infanzia e per l'integrazione di bambini con disabilità. L'opportunità si rivolge anche a studenti della facoltà di scienze della formazione della Lub a Bressanone e delle scuole provinciali per le professioni sociali.

"Il Centro di mediazione al lavoro di Bolzano opera in collaborazione con agenzie di collocamento tedesche e attualmente vi è richiesta di queste specifiche figure professionali, la cui formazione viene particolarmente apprezzata in Baviera", afferma il direttore della Ripartizione lavoro, Helmuth Sinn. Ulteriori al numero telefonico 0471 418668.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza