cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 14:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Design: Lidewij Edelkoort preside degli studi alla Parsons Paris

22 giugno 2015 | 10.31
LETTURA: 2 minuti

E alla la 'Parsons School of Design' di New York.

Design: Lidewij Edelkoort preside degli studi alla Parsons Paris

"The New School ha annunciato la nomina di Lidewij Edelkoort, educatrice e stratega nel mondo del design riconosciuta a livello internazionale, come preside degli studi in Hybrid design, ruolo che occuperà presso la 'Parsons School of Design' di New York e alla 'Parsons Paris', creando opportunità attraverso i diversi curriculum di The New School. Edelkoort prenderà queste nuove funzioni nel settembre 2015". E' quanto si legge in una nota.

“The 'New School' e la 'Parsons School of Design' danno il benvenuto a Lidewij Edelkoort", ha dichiarato Tim Marshall, Provost di The New School.

"Il suo pensiero intuitivo -continua la nota- e la capacità di identificare i modelli socio-culturali e i trend emergenti ci aiuteranno a sviluppare curriculum adatti all'economia creativa del futuro". Edelkoort sarà coinvolta nello sviluppo di programmi di hybrid design e arti liberali, creando progetti e curriculum per le matricole, e rafforzando il design tessile e lo sviluppo di nuovi approcci al design di moda.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza